-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, presentazione di ‘Bianco Perla’: il romanzo di Massimo Centorame

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 9 Gennaio 2020 @ 18:04

Giulianova. Il prossimo 12 gennaio, alle ore 17, si terrà presso il Circolo “Il Nome della Rosa” di Giulianova Alta (via Gramsci, 41 bis) la presentazione di Bianco Perla, il romanzo dello psicologo e psicoterapeuta Massimo Centorame, al suo esordio letterario proprio con quest’opera pubblicata da Argento Vivo Edizioni.

A dialogare con l’autore sarà il giornalista Sandro Galantini. Protagonisti del romanzo sono due giovani uomini, un grafico trentacinquenne ed un meccanico di appena quarant’anni, con due differenti tipi di tumore che scoprono di avere dando avvio a modalità dissimili nei confronti della malattia.

Due vite che si intrecciano in maniera inconsapevole e ciascuna con la propria complessità da risolvere: fra paure più o meno celate, incapacità di dare una svolta al proprio esistere e difficoltà nel definire i rapporti con i propri affetti.

Massimo Centorame, nato a Giulianova nel 1981 e a cui nel 2016 viene diagnosticato un tumore ai linfonodi, con Bianco Perla non ha approntato un libro-cronaca che traccia il percorso di lotta contro un tumore. Il suo lavoro, infatti, è una storia “intorno” al cancro, che va a sviscerare tutto ciò che può accadere nella vita e nei rapporti interpersonali di chi si trova a fronteggiarlo.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate