-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, murale all’Annunziata: il Comitato di Quartiere annuncia la votazione ma l’artista ha già ritirato il progetto

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 23 Luglio 2020 @ 20:32

Giulianova. Come deliberato, dopo una lunga e accesa polemica, dall’assemblea pubblica del 21 luglio il Comitato di Quartiere dell’Annunziata ha annunciato per venerdì 31 luglio la votazione segreta per il progetto proposto dall’associazione Conalpa ed illustrato in assemblea dal Presidente Antonmario Gioculano e dall’artista Edoardo Ettorre (che poco prima ha annunciato di ritirare il progetto).

Proposta fatta dal sindaco Jwan Costantini, presente all’incontro, per evitare assembramenti e risolvere la vicenda che aveva diviso i tanti presenti all’assemblea.

Il Comitato ha precisato che si voterà venerdì 31 luglio dalle 18:00 alle 23:00 nel portico esterno della Sala Polivalente in via Dei Pioppi. Saranno chiamati al voto tutti i residenti, i dimoranti e coloro che pur non residenti hanno attività nel Quartiere Annunziata, dai 16 anni di età, muniti di documento.

Una decisione presa dal Comitato poco dopo l’annuncio dell’artista, tramite una nota stampa, di ritirare il progetto del murale per placare le polemiche sviluppatesi in seno all’assemblea di martedì scorso.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate