Teramo, le ragazze della Virtus Volley incontrano lo psicologo Vecchione

Offrire un progetto completo che, oltre alla pratica delle discipline sportive (volley, calcio, mountain bike, sci e nuoto) possa garantire ai propri ragazzi anche un supporto per la loro crescita, grazie ad incontri con diversi professionisti.

Questa la mission della società Virtus Teramo presieduta da Filippo Di Antonio che, in quest’ottica, ha organizzato lunedì scorso al circolo Interamnia un incontro tra dirigenti, genitori e allieve della Polisportiva Virtus Volley Teramo, con lo lo psicologo della società Felice Vecchione. Oltre sessanta i partecipanti con i quali sono sono stati affrontati numerosi argomenti legati allo sport, alla socializzazione e ai rapporti interpersonali.

Le allieve, i genitori e i tecnici Gigi Provvisiero e Manuela Della Noce hanno condiviso un momento di confronto su tanti argomenti e ragionato sull’importanza dei valori dello sport, dello stare insieme, dei ruoli e del parlare.

“Una esperienza piacevole”, ha detto la società, “che sarà ripetuta nell’ottica di un progetto ambizioso. Quello di una polisportiva che ha a davvero a cuore il benessere dei propri ragazzi”. 

Al termine della cena-incontro sono intervenuti il direttore generale Roberto Cocca e l’amministratore delegato Luca Di Giacomantonio che hanno annunciato un nuovo incontro in programma stavolta con un nutrizionista.

Impostazioni privacy