Teramo Nostra ospita una Collettiva con quattro artisti

Si chiamano Fabio Costantini, Luca Manente, Ugo Sansone e Piero Iommi e provengono da diverse realtà artistiche ma presenteranno domenica prossima, nei locali dell’associazione Teramo Nostra, una mostra fotografica il cui allestimento sarà visitabile fino al 1 maggio.

Alcuni di loro hanno sperimentato insieme il linguaggio musicale, echi contemporanei, noice, rock cattivo e “sporco”. Poi, fra un testo e l’altro, fra una nota e una composizione hanno cominciato a scambiarsi le immagini che in questi anni, da soli, hanno strappato ad una quotidianità carica di interrogativi personali e collettivi non risolti.

Strada facendo altri amici hanno condiviso l’idea e da qui il progetto di una “Collettiva”. Come per le figurine Panini ha preso forma un album: con le pagine della denuncia sociale, quella della ricerca spirituale verso una luce che può abbagliare e rendere cieco o illuminare la vita e la strada; quella della vita nascosta dentro il buio; quella del colore fotografato e poi stampato su tela.

All’inaugurazione in programma alle 18 parteciperà anche il cantautore, Christian Felix.

Impostazioni privacy