Valle Castellana, inaugurato nuovo cantiere Ater FOTO VIDEO

E’ stato inaugurato questa mattina dal Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, un nuovo cantiere Ater a Valle Castellana.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del presidente Ater, Maria Ceci, del sindaco Camillo D’Angelo e dell’assessore regionale Pietro Quaresimale.

Dopo l’inaugurazione, il governatore ha incontrato, a Macchia da Sole, un gruppo di cittadini insieme al sindaco Camillo D’Angelo e all’assessore Quaresimale. Le richieste dei cittadini si riferivano, in particolare, al dissesto delle strade del territorio e alla necessità di un intervento presso i gestori di telefonia per superare il Digital divide e garantire i collegamenti. Il Presidente ha promesso il suo interessamento per risolvere le problematiche sollevate con la massima urgenza.

E sulla ricostruzione ha commentato: “Quando ci siamo insediati era tutto fermo. Abbiamo riorganizzato l’Ufficio e avviato subito un’attività intensa che coinvolge anche l’edilizia residenziale  pubblica. Un segnale di speranza concreta per i cittadini perché questa lunga stagione di sofferenza possa terminare al più presto e restituire serenità ai cittadini”.