domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTrentamila quadernoni per le scuole della Val Vibrata: l’iniziativa dell’Avis Nereto-Tortoreto

Trentamila quadernoni per le scuole della Val Vibrata: l’iniziativa dell’Avis Nereto-Tortoreto

Tortoreto. Trentamila quadernoni da donare alle scuole del territorio, ma con un obiettivo importante.

 

Sensibilizzare le generazioni del futuro, e in questo momento le rispettive famiglie, sull’importanza delle donazioni di sangue. E’ un’iniziativa ad ampio respiro quella che ha pianificato l’Avis Nereto-Tortoreto che ha acquistato una cospicua fornitura di quadernoni che saranno distribuiti agli studenti della Val Vibrata e di Giulianova.

 

L’articolo di cancelleria, con la copertina rossa, è in qualche modo personalizzato, mentre oltre alla normale foliazione presente due pagine tutte dedicata all’importanza della donazione di sangue e a tutti i riferimenti dell’associazione. L’iniziativa è stata presentata questa mattina a Tortoreto, dinanzi al monumento dedicati ai donatori, in via Giovanni XXIII, dai presidenti delle due sezioni Avis: Barbara Sarti (Tortoreto) e Antonio Bruni (Nereto).

 

E l’attivismo dell’Avis Nereto-Tortoreto è anche esemplificato dalla crescita di soci (e donatori) nel periodo pandemico.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES