-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, tamponamento a catena sulla A14: tre feriti. Grave un uomo FOTO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 5 Novembre 2021 @ 22:44

Tortoreto. Tre feriti, uno dei quali gravi. E’ il bilancio di un tamponamento a catena che si è verificato sulla A14, in direzione nord, dopo una curva appena dopo il viadotto del Salinello.

 

L’incidente ha convolto 5 autovetture. Nel tamponamento a catena ha avuto la peggio il conducente di una Punto, che è stato trasportato all’ospedale di Teramo in gravi condizioni. Ferite, in maniera più lieve, due giovani donne che viaggiavano su una Panda, trasportate all’ospedale di Sant’Omero. L’incidente si è verificato attorno alle 20.15.

 

Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco dei distaccamenti di Nereto e Roseto degli Abruzzi,  che hanno collaborato con il personale del 118 per estrarre le due ragazze dall’abitacolo della Panda e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati, successivamente recuperati dai carroattrezzi giunti sul luogo dell’incidente. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della Polizia Autostradale del VII tronco di Città Sant’Angelo intervenuta sul posto.

La carreggiata nord dell’autostrada è rimasta chiusa al traffico veicolare per oltre un’ora, fino al termine delle operazioni di intervento e dei rilievi dell’incidente.

Sul tratto autostradale interessato dall’incidente si è formata una lunga fila di mezzi che ha reso difficoltoso l’arrivo dei mezzi di soccorso.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate