- EVO -

Tortoreto, siti sensibili: vigilanza privata nelle ore notturne per il resto dell’estate

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Luglio 2021 @ 18:47

Tortoreto. Vigilanza privata, nelle ore notturne, per la tutela di una serie di proprietà pubbliche oggetto, troppo spesso, negli ultimi tempi, di atti di natura vandalica.

 

Il percorso della giunta comunale di Tortoreto, di accrescere la sicurezza e la tutela di una serie di siti “sensibili” è condensato in una recente delibera con la quale sono state stanziate delle somme utili per definire un accordo con un istituto di vigilanza privata.

 

A partire dai prossimi giorni (e comunque per 50 notti consecutive) sarà assicurata la vigilanza armata, di due unità, per una serie di aree cittadine: parco giochi del largo Marconi, monumento al Pescatore, area fitness del lungomare, impianti sportivi di via Napoli e  quella di contrada Salino. Inoltre, spazio di osservazione e di controllo saranno anche le spiagge libere dotate di paletti del distanziamento, che di recente sono stati oggetto di attenzioni particolari nelle ore notturne.

 

L’attività di vigilanza privata sarà assicurata ogni notte, come si legge nelle delibera, dalle 22 alle 3 di notte. Al comando della polizia locale è stato demandato, ovviamente, la procedura per indivduare l’istituto di vigilanza e perfezionare l’accordo.

 

 

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate