- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTortoreto, paletti di distanziamento nelle spiagge libere: la richiesta

Tortoreto, paletti di distanziamento nelle spiagge libere: la richiesta

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 13 Giugno 2022 @ 10:50

Tortoreto. Spiagge libere senza paletti di distanziamento. La prima vera domenica d’estate, a Tortoreto, ha fatto registrare un grosso afflusso sulla riviera e le spiagge libere sono state prese d’assalto da tanti pendolari, turisti e residenti.

 

Un elemento ben augurante, ma vi erano pochi dubbi, viste le premesse. Ma c’è un aspetto sul quale il consigliere comunale uscente, Domenico Di Matteo, lancia un appello al nuovo sindaco. “Tra poche ore si conoscerà il nuovo sindaco di Tortoreto”, commenta Di Matteo, ” e a lui faccio un invito molto chiaro. Ricollocare sulle spiagge libere i paletti di distanziamento dove posizionare gli ombrelloni.

 

La scelta, felice, di prevederli, durante il periodo della pandemia ha consentito di garantire il distanziamento. Ora quel tipo di problema è alle spalle. Però prevederli sempre rappresenta un elemento di ordine e decoro per le spiagge libere di Tortoreto, sempre molto affollate. Visto che i paletti sono in dotazione al Comune chiedo e chi guiderà la nostra cittadina nel prossimi cinque anni di posizionarli di nuovo, in modo da garantire una bella immagine anche alle spiagge libere”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'