Tortoreto, concorso per due operai specializzati: c’è l’ostacolo di un ricorso

- SIDEBAR 1 -
- EVO -

Tortoreto. Il concorso pubblico, per soli esami, utile per l’assunzione di due collaboratori tecnici – operai specializzati, al Comune di Tortoreto, è stato concluso, con la pubblicazione delle graduatoria di merito, lo scorso 23 luglio.

 

Ma al momento quella stessa graduatoria, resa pubblica, potrebbe tornare in discussione per un ricorso da parte di uno dei partecipanti. Il nodo del contendere riguarda la valutazione, in sede di commissione, di un titolo cosiddetto accessorio (ma fondamentale), che potrebbe rimettere in discussione tutta la graduatoria. I due nuovi operai specializzati dovrebbero entrare in servizio il prossimo 1 settembre, nel settore 6 del Comune di Tortoreto, ma tutto appare al momento sub judice perché la classificazione dei concorrenti potrebbe essere riscritta.

 

L’imprevisto, ovviamente, rende al momento non utilizzabile la graduatoria anche da altri Comuni che potrebbero attingere per alcune assunzioni, seppur temporanee, fino a quando tutti i dubbi in merito non saranno rimossi. La graduatoria degli idonei al concorso è composta da 23 concorrenti, due dei quali prenderanno servizio in Comune con un contratto a tempo pieno e indeterminato (categoria B3).

 

 

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate