Torricella Sicura, trovato in possesso di hashish e marijuana: finisce ai domiciliari

Torricella Sicura. Nel corso di un controllo i carabinieri di Torricella Sicura hanno arrestato un giovane del posto, 29 anni, già noto alle forze dell’ordine. Nei suoi confronti l’accusa è di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nella circostanza, i militari hanno proceduto al controllo su strada dell’uomo e alla successiva perquisizione domiciliare, nel corso della quale venivano rinvenuti e sequestrati hashish e marijuana, per un peso complessivo di circa 21 grammi. Oltre allo stupefacente è stato trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per la suddivisione in dosi della sostanza stupefacente.

Al termine delle operazioni di sequestro, il giovane è stato ammesso alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida prevista per le prossime ore.

Durante gli stessi controlli, i carabinieri di Torricella Sicura hanno segnalato un consumatore alla Prefettura di Teramo di Teramo per uso personale di sostanza stupefacente. Si tratta di un giovane di 27 anni del luogo, sorpreso con 4 grammi di marijuana.

Impostazioni privacy