martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoLa polizia celebra il Santo Patrono: a Teramo grande partecipazione della cittadinanza

La polizia celebra il Santo Patrono: a Teramo grande partecipazione della cittadinanza

Oggi la Polizia di Stato celebra il suo Santo Patrono e Protettore San Michele Arcangelo.

A Teramo, i poliziotti ed i dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno si sono ritrovati per la Santa Messa, officiata dal Vescovo della Diocesi, Mons. Lorenzo Leuzzi, presso la Chiesa di Sant’Antonio in Corso De Michetti, alla presenza di Autorità Civili e Militari, con ampia partecipazione della cittadinanza che ne dimostra la vicinanza alla Polizia di Stato.

A seguire, il Questore Lucio Pennella, unitamente al personale direttivo, presso la sala riunioni della Questura, ha salutato i Dirigenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Teramo che hanno ritirato gli attestati di partecipazione riservati ai propri studenti.

Quest’ultimi, infatti, hanno realizzato elaborati su varie tematiche giovanili, nell’ambito della V Edizione del Progetto “PretenDiamo Legalità”, iniziativa avviata a livello nazionale dall’Ufficio relazioni esterne, cerimoniale e studi storici del Dipartimento della P.S. in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.   

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES