6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoTeramo, pozzetti danneggiati dopo l'installazione della fibra: "Stanno sistemando"

Teramo, pozzetti danneggiati dopo l’installazione della fibra: “Stanno sistemando”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 10 Marzo 2022 @ 12:56

Su sollecitazione dell’amministrazione di Teramo, le ditte che stanno realizzando i lavori per la posa della fibra sul territorio comunale hanno avviato i lavori di sistemazione dei pozzetti in viale Crispi, danneggiati durante gli interventi. 

“Nei giorni scorsi ho convocato Tim e Open Fiber chiedendo loro di procedere immediatamente alla sistemazione dei pozzetti lungo viale Crispi e le strade del centro dove sono stati creati disagi e possibili pericoli per la circolazione a seguito dei lavori per l’installazione della fibra sul territorio comunale – spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Giovanni Cavallari – oltre che alla sistemazione, secondo la regola dell’arte, delle linee provvisorie realizzate a Piano D’Accio e a San Nicolò a Tordino. Una sollecitazione a cui le ditte hanno risposto immediatamente”. 

I lavori lungo viale Crispi hanno preso avvio proprio in questi giorni e nel corso della prossima settimana le ditte interessate provvederanno a realizzare gli interventi richiesti anche a Piano D’Accio e San Nicolò.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'