-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Teramo, Ipsia Marino: sopralluogo del consigliere Frangioni e del dirigente Ranieri

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 6 Settembre 2021 @ 17:25

Teramo. Come concordato con il comitato degli insegnanti, questa mattina, il consigliere delegato all’edilizia scolastica, Luca Frangioni e il dirigente provinciale, Francesco Ranieri, hanno compiuto un sopralluogo alla struttura dell’Ipsia “Marino” a Teramo.

La scuola, com’è noto, è stata chiusa – in gran parte – nel 2017 in seguito al risultato dell’indagine sulla vulnerabilità sismica (corredata di indagine statica) con un risultato pari allo zero.

“Con noi anche una delegazione degli insegnanti e la dirigente scolastica, Stefania Nardini – spiega il consigliere delegato Luca Frangioni – al centro della riflessione la proposta degli inseganti di riaprire un’ala della scuola con interventi di consolidamento. Non è certo una decisione che può prendere la Provincia ma dobbiamo interessare la Protezione Civile aprendo una procedura di verifica. Cosa che faremo immediatamente. Solo all’esito potremo decidere quale direzione prendere”.

Intanto, si svolgerà nel pomeriggio di domani, 7 settembre, alle ore 15.30 la Conferenza scolastica (Dirigenti scolastici, Ufficio scolastico provinciale, Consulta degli Studenti) alla quale è stata invitata anche la delegazione del Comitato insegnanti dell’Ipsia.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --