-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, inchiesta appalti e imprese: la Finanza acquisisce atti in Provincia

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 18 Maggio 2018 @ 16:22

Teramo. Nell’ambito di un’ indagine giudiziaria riguardante alcune imprese, la Guardia di Finanza ha proceduto ad acquisire atti e documentazione anche in Provincia negli uffici del settore viabilità e del consigliere delegato Mauro Scarpantonio.

 

“Ho assoluto rispetto del lavoro degli inquirenti e del Pubblico Ministero ma anche massima fiducia nell’operato del settore e del Consigliere conoscendo bene sia la mole di attività sia le condizioni in cui viene svolta, negli ultimi anni sempre in assoluta emergenza a causa del succedersi di calamità naturali – dichiara in proposito il presidente, Renzo Di Sabatino – voglio ricordare che la comunicazione di avvio di indagini è un atto dovuto a tutela di chi viene sottoposto al procedimento e che nella gestione degli appalti, come è facilmente verificabile, non ci sono imprese predominanti e c’è un’assoluta e facilmente verificabile rotazione degli affidamenti”.

Nell’inchiesta a firma del sostituto procuratore Luca Sciarretta, sarebbero attualmente quattro gli indagati tra imprenditori ed un esponente della Provincia.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate