-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Consulta provinciale degli studenti: ecco la nuova composizione

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 18 Novembre 2021 @ 17:51

Nella sala del Consiglio Comunale di Teramo, si è riunita oggi la Consulta Provinciale degli Studenti di Teramo per l’insediamento della nuova consiliatura.

 

A seguito delle elezioni sono stati eletti, dopo una votazione di ballottaggio, Giulia D’Amore (Liceo Classico Delfico – Montauti) come Presidente e Giada Faragalli (IIS Alessandrini Marino) come Vicepresidente.

Della Giunta faranno parte gli Assessori Ermanno Santone (Convitto Delfico), Nicole Ferrante (Alessandrini Marino), Romolo Giansante (Convitto Delfico) e Eleonora Rosa (Liceo Saffo).

Come ultimo punto è stata votata una mozione che impegna la CPS a proseguire l’impegno per la risoluzione dei problemi di edilizia dell’Alessandrini Marino.

Sono intervenuti il Sindaco di Teramo D’Alberto, gli Assessori Core e Falini in rappresentanza dell’Amministrazione comunale e, per conto della Provincia di Teramo, il Presidente Di Bonaventura e il Vicepresidente Frangioni.

“Un augurio di buon lavoro dalla Giunta uscente Jacopo Di Michele, Gianluca Di Marzio e Greta Leone, nonché dal Docente Referente prof. Marco Pompa. L’impegno per gli studenti non si ferma”, conclude la nuova Consulta.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate