- MASTHEAD -

Teramo, al via i lavori per la strada che collega Cartecchio alla Gammarana

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Agosto 2021 @ 17:21

La Società Strada dei Parchi ha dato il via ai lavori sul tratto di strada attualmente chiuso che collega Villa Pavone-Cartecchio a via Nicola Castagna, fortemente compromesso da un dissesto idrogeologico che ne determinò la chiusura già circa 10 anni fa.

Tale intervento consentirà oltre alla messa in sicurezza del Fosso Cartecchio e delle pile della rampa autostradale, la riapertura della strada che collega la zona di Cartecchio con la Gammarana. 

- AD IN ARTICLE-

In pratica si tratta di una operazione necessaria che consentirà, non appena ultimati, l’effettuazione dei lavori di messa in sicurezza dell’intero sistema di accesso e di uscita delle rampe di competenza delle autostrade A24 e A25.

Dopo il necessario intervento sui piloni più ammalorati della rampa di uscita di Cartecchio-Teramo Est della Teramo mare eseguito qualche mese fa, e così come concordato con il vicesindaco e assessore alla Protezione Civile Giovanni Cavallari, si interviene per creare le condizioni e assicurare le possibilità operative indispensabili per completare l’intera operazione di messa in sicurezza. 

- AD IN ARTICLE-

I lavori iniziati oggi avranno una durata presumibile di circa 2 settimane. 

Teramo, al via i lavori per la strada che collega Cartecchio alla Gammarana

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles