- EVO -

Suona la prima campanella anche per la studentessa di Tottea “senza” trasporto

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 20 Settembre 2021 @ 17:09

Crognaleto. Per una lunga settimana ha atteso, invano, di poter salire sullo scuolabus che a Tottea di Crognaleto l’avrebbe portata a Montorio, dove frequenta la scuola media.

 

Oggi, per la bambina di 13 anni di Tottea, finalmente, è suonata la prima campanella, visto che nel mezzo comunale (ora sistemato) c’era posto anche per lei e l’anno scolastico, iniziato in maniera sofferta, ora ha assunto un crisma di regolarità. La scorsa settimana, infatti, aveva sempre atteso di poter salire sul mezzo di trasporto, dove però non c’era posto.

- EVO -

E sotto questo aspetto la mamma della bambina di Tottea (dove l’attività scolastica è stata temporaneamente sospesa per la carenza di iscritti), Amelia Moretti da sola ha intrapreso una battaglia.

Dura, complicata, anche coinvolgendo la prefettura pur di assicurare il trasporto scolastico alla propria figlia. Nel frattempo, il Comune ha messo a disposizione il mezzo più capiente, rispetto a quello in “prestito” utilizzato la scorsa settimana dove la bambina non aveva trovato inizialmente posto.

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate