6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 13, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoStrage di caprette all'agriturismo Il Vecchio Ulivo di Morro D'Oro. Nella notte...

Strage di caprette all’agriturismo Il Vecchio Ulivo di Morro D’Oro. Nella notte l’attacco di un branco di lupi NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 9 Marzo 2022 @ 13:37


Ancora un attacco di lupi ad animali da cortile Questa volta il branco, probabilmente lo stesso che da mesi viene notato tra le colline di Morro D’Oro, Notaresco e Cologna Paese, ha devastato l’allevamento di caprette dell’agriturismo Il Vecchio Ulivo a Morro D’Oro.

Al proprietario della struttura, Maurizio Zanna, sono rimaste solo 2 oche, un asinello e un coniglio. Le caprette sono state tutte sgozzate nella notte.

Le carcasse degli animali presentano i chiari segni dell’attacco di un branco di lupi. I predatori hanno scavalcato la rete di recinzione e hanno preso di mira tutte le caprette. Zanna vuole che le immagini della strage vengano mostrate. E spiega anche il perché.

Un attacco simile si era già registrato tre mesi fa a danno di un piccolo allevatore di ovini di Cologna Spiaggia. Anche in questo caso le pecore erano tutte gravide. Da tempo gli allevatori chiedono un intervento per risolvere quello che sta diventato un problema serio a causa dei continui attacchi dei lupi.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'