Siamo Alba, dopo le nostre sollecitazioni erba tagliata nel parco

Alba Adriatica. Erba tagliata e giochi pericolosi messi in sicurezza. Il movimento civico Siamo Alba torna a poggiare l’attenzione sul parco di via Duca d’Aosta e sottolinea che dopo le sollecitazioni giunte alcuni interventi sono stati assicurati.

“La domanda che i cittadini si pongono è la seguente: la ditta incaricata che ha l’appalto per i giardini pubblici interviene quanto l’erba è alta o solo dopo le sollecitazioni dei cittadini? E’ l’interrogativo che pone il movimento.

“Il nostro allarme legato alla sicurezza dei giochi presenti nel parco, è stato ascoltato visto che alcuni sono stati messi in sicurezza e vietati con una recinzione. Ma perché un solo gioco è stato recintato visto che tutti versano in uno stato di grosso degrado e pericolosità?
Nella stessa nota, si ricorda una recente esternazione del sindaco che parlava nella necessità di assicurare la manutenzione dei giochi esistenti.

“Si chiede pertanto un intervento urgente al fine renderla fruibile e accessibile con la chiusura di tutti i giochi con un intervento di manutenzione straordinaria”, si chiude la nota.

Impostazioni privacy