6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSettore giovanile di basket del Cerrano, il progetto ambizioso del pluricampione della...

Settore giovanile di basket del Cerrano, il progetto ambizioso del pluricampione della Ignis Varese Ivan Bisson NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 31 Marzo 2022 @ 13:52


Unire le forze, creare sinergia, avere un ampio settore giovanile per il basket che abbracci tutta l’area del Cerrano, quindi Roseto, Pineto, Silvi ed Atri coinvolgendo anche altri territori come ad esempio Giulianova e Mosciano.

Una sorta di campus all’americana, un progetto interessante, un sogno che il pluricampione di pallacanestro Ivan Bisson spera possa essere realizzato. Bisson, stella della Ignis Varese, oggi vive a Roseto ed è uno dei membri operativi del movimento fondato da William Di Marco Identità Culturale Rosetana.

Necessario ovviamente il coinvolgimento delle istituzioni, del mondo imprenditoriale. Il progetto sulla carta è stato studiato nei minimi particolari. Si rivolge anche ai ragazzi con diverse abilità. Ed è senza alcun dubbio ambizioso.

Franco Di Giorgio ha posto l’accento sulla finalità sociale del progetto.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'