Sant’Omero, rinnovata la convenzione per la gestione dello stadio comunale

Ultimo Aggiornamento: domenica, 25 Luglio 2021 @ 19:40

Sant’Omero. La società sportiva Sant’Omero Palmense si è aggiudicata, nuovamente, la gestione dello stadio comunale.

 

Nei giorni scorsi, infatti, la società calcistica ha rinnovato la convenzione con il Comune di Sant’Omero per la gestione dell’impianto: accordo importante perché consente ora la programmazione delle attività sportive e sociali per le prossime annualità.

 

“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto”, è il commento del presidente, Paride Pompizi. “Il rinnovo della convenzione rappresenta un importante passo dai qui ai prossimi anni. Per noi il legame col territorio della Val Vibrata è vitale perché ci permette di garantire continuità e sviluppo per tutto ciò che riguarda l’attività giovanile e la prima squadra e per tutto ciò che l’Associazione, attiva ininterrottamente da 48 anni, rappresenta per questo territorio.

Ringraziamo per la disponibilità l’amministrazione comunale, in particolar modo il sindaco Andrea Luzii e l’assessore allo sport Alessandra Di Pierdomenico. Certamente tale rinnovo deve essere solo un punto di partenza verso una proficua e duratura sinergia tra noi e gli enti preposti senza la quale diventerebbe complicato garantire al meglio servizi alla nostra numerosa utenza”