Roseto, “la pandemia è stata una manna dal cielo”. L’assessore Mastrilli travolta dalle polemiche e pesantemente offesa NOSTRA INTERVISTA


Per aver detto nell’ultimo Consiglio Comunale che la pandemia è stata una manna dal cielo, l’assessore al turismo Lorena Mastrilli è finita sulla graticola delle forze di opposizione che ne hanno chiesto le dimissioni.

E sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio, con aggettivi pesanti nei confronti dell’assessore definita anche una donna di facili costumi. La frase incriminata è stata estrapolata da un contesto ben più complesso.

Gli italiani in effetti hanno scoperto l’Abruzzo e in modo particolare la costa teramana e il versante del Gran Sasso con presenze di oltre il 10 per cento in più rispetto agli anni pre pandemia. Sulle offese gratuite attraverso i social, l’assessore Mastrilli è amareggiata. E non esclude l’ipotesi di adire le vie legali.

L’assessore ha perso il papà a causa del covid. Una perdita cara che l’ha segnata e che conferma comunque che la sua affermazione “la pandemia è stata una manna dal cielo” era contestualizzata solo ed esclusivamente nei numeri record che il turismo rosetano ha fatto registrare.

Impostazioni privacy