6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, "la pandemia è stata una manna dal cielo". L'assessore Mastrilli travolta...

Roseto, “la pandemia è stata una manna dal cielo”. L’assessore Mastrilli travolta dalle polemiche e pesantemente offesa NOSTRA INTERVISTA

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 31 Gennaio 2022 @ 12:39


Per aver detto nell’ultimo Consiglio Comunale che la pandemia è stata una manna dal cielo, l’assessore al turismo Lorena Mastrilli è finita sulla graticola delle forze di opposizione che ne hanno chiesto le dimissioni.

E sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio, con aggettivi pesanti nei confronti dell’assessore definita anche una donna di facili costumi. La frase incriminata è stata estrapolata da un contesto ben più complesso.

Gli italiani in effetti hanno scoperto l’Abruzzo e in modo particolare la costa teramana e il versante del Gran Sasso con presenze di oltre il 10 per cento in più rispetto agli anni pre pandemia. Sulle offese gratuite attraverso i social, l’assessore Mastrilli è amareggiata. E non esclude l’ipotesi di adire le vie legali.

L’assessore ha perso il papà a causa del covid. Una perdita cara che l’ha segnata e che conferma comunque che la sua affermazione “la pandemia è stata una manna dal cielo” era contestualizzata solo ed esclusivamente nei numeri record che il turismo rosetano ha fatto registrare.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'