6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto (e la Riserva del Borsacchio) è MaskFree grazie a Questione Natura

Roseto (e la Riserva del Borsacchio) è MaskFree grazie a Questione Natura

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 29 Giugno 2022 @ 16:38

Roseto. “Continua la scoperta del meraviglioso versante marittimo Abruzzese. Muniti di tanta voglia di fare siamo partiti in bici da Martinsicuro e abbiamo raggiunto il Comune di Roseto degli Abruzzi alla ricerca delle mascherine disperse per l’ambiente”.

Lo ha dichiarato Roberto Cameli di Questione Natura, precisando di aver “passato per l’emozionante “Riserva del Borsacchio” abbiamo trovato e raccolto da terra solo 6 mascherine, le altre 43 le abbiamo trovate disperse per il resto del territorio! Adesso anche Roseto degli Abruzzi è tornata a splendere, libera dai rifiuti la natura torna ad essere la vera bellezza.

E quindi chiediamo a residenti e turisti di unire le forze in questa torrida stagione estiva (il cambiamento climatico è arrivato anche in Italia…) per mantenere il territorio Rosetano pulito e splendido!

Grazie per averci accolto con questo calore, l’unione fa la forza ragazzi! Grazie a Rosella Longoni per questa splendida avventura insieme. Questione Natura, questione di priorità”, conclude .

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'