Roseto, 100mila euro per realizzare la piazza di Casal Thaulero

Roseto. La Regione Abruzzo ha concesso 100 mila euro circa di Fondi CIPESS al Comune di Roseto degli Abruzzi per il progetto che prevede la riqualificazione, la valorizzazione e l’ammodernamento della nuova piazza di Casal Thaulero.

“Ci teniamo a ringraziare la Regione Abruzzo, il Presidente Marco Marsilio e il Sottosegretario Umberto D’Annuntiis per queste importanti risorse che consentiranno la realizzazione della nuova piazza nella storica frazione di Casal Thaulero – dichiarano il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes, e il Vice-Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Angelo Marcone – un’opera a lungo attesa e che puntiamo a realizzare entro il prossimo anno”.

Grazie a questi fondi verrà rifatta la pavimentazione della piazza e verranno posizionati dei nuovi arredi.

“La nostra intenzione è quella di coinvolgere gli abitanti di Casal Thaulero per modellare, assieme a loro, la nuova piazza della frazione, uno spazio di incontro, confronto e aggregazione a lungo atteso e che, a nostro parere, dovrà essere pensato e progettato per venire incontro alle loro esigenze” concludono gli amministratori rosetani.

 

 

Gestione cookie