-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Passaggio di consegne al Soroptmist International

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 27 Settembre 2021 @ 11:03

Teramo. Nei giorni scorsi, alla Corte dei Tini si è svolta la cerimonia del passaggio del Martelletto tra la Presidente uscente ANNA Di RUSSO e la Presidente In Coming ITALIA CALABRESE, alla presenza della Presidente Nazionale In coming GIOVANNA GUERCIO e la Presidente in Coming del Comitato Nazionale Pari Opportunita’, MARIA ANTONIETTA LUPI, del Vescovo Mons. Lorenzo Leuzzi, del Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, del Sindaco di Campli, Federico Agostinelli e del Preside della Facoltà di Scienze delle Comunicazioni di UNITE, Christian Corsi.

 

La Presidente uscente ha esposto un bilancio del biennio trascorso, con le attività realizzate, che, nonostante il condizionamento del lungo periodo di lockdown sono state molteplici, mentre la Presidente in coming ha tracciato le linee generali del suo mandato, in attesa di conoscere le linee programmatiche della Presidente Nazionale che saranno esposte nell’incontro delle Presidenti a Roma il prossimo 2 ottobre.

La serata ha visto la partecipazione di socie e graditi ospiti in una atmosfera di amicizia e serenità con la volontà di tornare a condividere le emozioni dello stare insieme, sottratte per troppo tempo dalla pandemia .

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate