-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, raccolta domiciliare del rifiuti: la nuova ordinanza

Ultimo Aggiornamento: martedì, 9 Novembre 2021 @ 22:12

Martinsicuro. Una nuova ordinanza per calibrare ulteriormente le regole legate al corretto smaltimento dei rifiuti nel rispetto di quelli che sono i principi del sistema porta a porta.

 

Negli ultimi giorni il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ha licenziato una nuova ordinanza che regola tutti i criteri per quanto concerne la raccolta dei rifiuti, anche alla luce di alcune modifiche applicate strada facendo e con la collocazione, sul territorio cittadino, delle isole ecologiche.

Nell’ordinanza, molto dettagliata, vengono riproposte tutte le regole tematiche, con giorni di conferimenti per materiale, oraria (invernali ed estivi), singole abitazioni e complessi condominiali.

Orari. Per le utenze domestiche gli orari di conferimento vanno dalle 22 del giorno antecedente alle ore 3 (bassa stagione). In alta stagione, invece, l’orario va dalle 23 alle 3 del mattino. Per quanto concerne le utenze non domestiche, invece, il conferimento è consentito dalla chiusura dell’attività alle 3 del mattino (alta e bassa stagione).

 

L’ORDINANZA COMPLETA

 

ORDINANZA_n_86 (1)

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate