Martinsicuro, il settore ittico: tra difficoltà e nuove sfide

Martinsicuro. Anche il settore ittico, inevitabilmente, ha risentito di una serie di fattori contingenti. Dalla pandemia, alla guerra in Ucraina, i costi saliti alle stelle e la dose di speculazione hanno disegnato un quadro decisamente complicato.

 

Gli aiuti, minimali, concessi dal Governo, non sono stati risolutivi del problema, ma c’è chi vede il futuro con un’ottica positiva.
E l’esempio arriva dalla Fishing Service di Martinsicuro che di fronte all’incedere della crisi si è rinnovata nel suo settore con la distribuzione di nuovi prodotti marinati su tutto il territorio nazionale.

“Le sfide riguardanti il futuro non devono infondere paura se affrontate con coraggio”, sottolinea Tania Bruni, l’amministratore da dieci anni alla guida del gruppo. “ Ogni nostra ricetta è frutto di prove, controlli del nostro responsabile di produzione, Dino Bruni, il quale con grande professionalità visiona i prodotti con particolare cura.
E’ inutile continuare a lamentarsi: il messaggio che ci piace far passare è quello di non mollare mai e investire le proprie energie in nuove idee.

Una realtà giovane nella nostra Martinsicuro, che grazie a professionalità e responsabilità riesce a fare del proprio prodotto un’eccellenza.
“Con soddisfazione chiudiamo un 2022 difficile: ma sono fiera del nostro operato. Ringrazio tutti i miei collaboratori perché con successo abbiamo affrontato diversi controlli da parte degli enti proposti e ne siamo usciti gratificati dagli stessi e dimostrazione del lavoro serio e fattivo che giornalmente portiamo avanti”.

Impostazioni privacy