-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, centrale dello spaccio in un garage: arrestato un giovane FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Febbraio 2021 @ 10:33

Nell’ambito del “dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti” predisposto dal comando provinciale della guardia di finanza di Teramo, finanzieri della compagnia di Giulianova hanno arrestato, in flagranza di reato, nei pressi della sua abitazione di Martinsicuro, Antony Guarnieri di 23 anni, trovato in possesso di 29,80 grammi di cocaina, 7,25 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish, oltre che di 2.900 euro quale provento illecito dell’attività delittuosa.

Il giovane, conosciuto e monitorato dai militari giuliesi, coordinati dal comandante provinciale Lucignano, è stato pedinato nello spostamento tra la propria abitazione ed un box a circa 300 metri di distanza nella sua disponibilità, dove restava per diverso tempo. Insospettiti da tale comportamento, i finanzieri hanno deciso di fermarlo all’uscita del locale e sottoporlo ad un approfondito controllo, rinvenendo sulla persona 10,60 grammi di cocaina cautelati in una busta sottovuoto.

L’attività investigativa è quindi proseguita con la perquisizione svolta sia all’interno del garage dove sono stati trovati ulteriori 2 involucri contenenti 18,60 grammi di cocaina che presso l’abitazione dove sono stati rinvenuti 0,6 gr. di cocaina, 7,25 grammi di marijuana, 2 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e 11 buste sottovuoto da utilizzare per il confezionamento dello stupefacente, di queste 1 era già stata utilizzata e gettata nel cestino dei rifiuti. Inoltre, all’interno di una cassetta di metallo riposta in un armadio, sono stati trovati i 2.900 euro, probabile introito dell’attività di spaccio.

Il soggetto è stato sottoposto al rito del giudizio direttissimo, dove ha patteggiato la pena.

La sostanza stupefacente, il bilancino e le buste per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro penale.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate