-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Lo investe dopo una lite: arrestato un giovane di Tortoreto

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 3 Novembre 2021 @ 11:59

San Benedetto del Tronto. Investe con la sua auto un 30enne cubano, con il quale aveva trascorso parte della serata precedente e dopo un acceso diverbio.

 

Un giovane di Tortoreto, 23 anni, già noto dalle forze dell’ordine è stato arrestato da carabinieri della compagnia di San Benedetto. L’intervento dei militar ha consentito, parzialmente, di ricostruire parte dell’accaduto.

La vicenda. Il giovane tortoretano, con la sua utilitaria, ha investito un cubano, residente a Grottammare, dopo aver fallito il primo tentativo. L’investimento ha causato alla vittima delle fratture scomposte agli arti inferiori ed è stato ricoverato all’ospedale civile d San Benedetto.

I carabinieri, in servizio nella zona, hanno consentito di intercettare abbastanza rapidamente l’investitore che era gravato anche da un divieto di far ritorno a San Benedetto per due anni. Inoltre il 23enne aveva un tasso alcolico superiore ai limiti di legge e aveva la patente già ritirata per una analoga violazione.

I militari, al termine degli accertamenti, lo hanno dichiarato in stato di arresto contestandogli il reato di lesioni personali dolose aggravate e il relativo sequestro della vettura.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate