-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, folla commossa alle esequie di Sandro Daniele

Ultimo Aggiornamento: sabato, 6 Novembre 2021 @ 19:09

La maglia e il gagliardetto del Giulianova stretti tra le mani di uno dei figli, alcuni ragazzi della scuola calcio di Pineto, una folla immensa e commossa, lo striscione “Sandro per Sempre” fuori la chiesa.

L’ultimo saluto a Sandro Daniele, 49 anni di Giulianova, preparatore dei portieri di diverse squadre abruzzesi e marchigiane, è stato toccante. Sconfitto da un male incurabile che se l’è portato via in poco tempo, gli amici, i parenti, quanti lo hanno conosciuto lo hanno voluto salutare per l’ultima volta gremendo la Chiesa di San Pietro a Giulianova Lido.

In tanti sono rimasti fuori, stravolti dal dolore. Amico di tutti, un compagnone, pronto alla battuta e a regalare un sorriso. Con la moglie Franca, i figli Lorenzo, Francesco e Riccardo, abitava a Scerne di Pineto.

Per anni aveva lavorato alla Piccola Opera Caritas in qualità prima di autista per il trasporto dei diversamente abili e poi di operatore. Ha gestito il Malibù, stabilimento balneare frequentato da tanti giovani e molti sportivi. Ed è lì davanti che il feretro è transitato per l’ultima volta.

Alle esequie anche ragazzi che Sandro Daniele aveva allenato e colleghi allenatori. Anche quando il male lo stava consumando inesorabilmente ha voluto partecipare alla festa di fine estate nel suo locale. Quel suo sorriso nessuno lo potrà mai dimenticare.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate