-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Frattoli, la replica della Provincia di Teramo: “lavori già programmati sulla SP 45/F”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Agosto 2021 @ 12:40

Teramo. Il presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura prende atto della protesta dei cittadini di Frattoli a Crognaleto e annuncia un piano di lavori sulla Sp 45/F di ben 180 mila euro.

 

“Conosciamo bene la situazione della SP 45/F nel tratto Cercaro-Frattoli, quasi 4 km di strada dissestata che ha urgente bisogno di cure, una di quelle situazioni ereditate sulle quali però ci siamo già mossi”, dice Di Bonaventura. “I lavori di manutenzione relativi alla ripavimentazione infatti, sono stati già programmati dai nostri tecnici insieme al consigliere delegato Lanfranco Cardinale col “piano interventi 2021”, insieme a tanti altri”.

“L’impegno previsto per i lavori di Frattoli è di 180mila euro, in un piano composto da nostri fondi di bilancio per un totale di 2 milioni; a questi poi si aggiungono decine di milioni di fondi straordinari”.

E ancora: “Mi rendo conto del disagio dei cittadini, anzi ci sentiamo vicini a loro e per questo cerchiamo di lavorare per priorità. Nei prossimi giorni comunicheremo l’intero piano dei lavori di manutenzione dando le opportune indicazioni sulle tempistiche: la mia volontà e quella di tutto l’Ente che rappresento è di fare il massimo possibile affinché si torni ad una programmazione ordinaria delle manutenzioni, perché negli ultimi dieci anni si è lavorato solo sull’emergenza e sullo straordinario. Anche per questo abbiamo operato nuove scelte organizzative e nuove assunzioni”.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate