-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Covid 19, l’appello della Fidas Teramo: “Scorte fortemente scese”

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Maggio 2020 @ 13:38

Il presidente della Fidas Teramo, Gabriella Di Egidio, indirizza un appello per tornare a donare sangue durante la fase due della pandemia da covid 19.

“Con immenso orgoglio mi sento di esprimere la mia gratitudine a voi donatori: è stato grazie alla vostra generosità che la nostra associazione ha potuto rispondere in modo eccellente a tutti i consigli e richiami impartiti dal Ministero della Salute – dice – Con l’inizio della fase 2 l’ospedale Mazzini, come tutti gli altri presidi, ha ripreso gradualmente le attività ordinarie e le nostre scorte di sangue sono fortemente scese. Per questo sono qui a chiedervi un ulteriore sforzo, sempre rispettando le norme in uso dall’inizio della pandemia. Invito calorosamente tutti coloro che possono a contattare la nostra segreteria ai numeri 0861415460 – 0861429693 – 3501260850 per un appuntamento per la donazione di sangue o plasma”.

“Ora più che mai faccio appello al nostro essere “forti e gentili”. Dimostriamo ancora una volta, come sempre nei tanti momenti difficili che abbiamo vissuto insieme, di essere in grado di rialzarci dalle difficoltà incontrate sul nostro cammino. Diamo esempio anche in questa prova del grande senso civico dell’Associazione Donatori di Sangue Fidas Teramo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate