-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Cologna Spiaggia, esplode la rabbia per i lavori alla pista ciclabile (NOSTRO SERVIZIO)

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Luglio 2018 @ 11:38

Divampano le polemiche a Cologna Spiaggia per la scelta dell’amministrazione comunale di Roseto di realizzare la pista ciclabile in piena estate. Non piace inoltre il tipo di intervento che si sta portando avanti.

Perché la pista viene delimitata con dei piastroni di cemento sistemati a terra per creare il divisorio rispetto alla carreggiata, cancellando di fatto i parcheggi su tutto il lungomare.

Una situazione di disagio che sta sollevando malcontento tra residenti e turisti. La pista così come sta nascendo non piace proprio. L’idea originaria era quella di realizzarla su tutta via degli Acquaviva.

Attualmente si snoda tra il lato nord di via degli Acquaviva, un tratto di via Bozzino, proseguendo poi sul lungomare sino all’innesto con la rotonda sud per proseguire poi nella Riserva Borsacchio.

Della vicenda si sta interessando anche il movimento locale di Azione Politica che però non è rappresentato in Consiglio Comunale. Il problema comunque non è la pista ciclabile in sé. Nessuno contesta l’importanza del progetto. Anzi. Il problema è legato proprio al tipo di intervento.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate