-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Bollette non pagate al Fadini? Bartolini: tutto falso

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 22 Settembre 2021 @ 17:05

Nereto. “Il Real Giulianova non ha lasciato nessuna pesante eredità a chi è arrivato dopo”. E’ categorico Luciano Bartolini, ora presidente del Nereto Calcio, che smentisce in maniera categorica la notizia comparsa su alcuni organi di informazione che parlano di bollette non pagate per 21mila euro.

 

“La notizia non è veritiera e fa da contorno ad altre antecedenti dichiarazioni ed articoli di contenuto denigratorio nei confronti dello scrivente e della società che lo stesso rappresenta”, scrive Bartolin in una nota.

Questa artata strategia posta in essere da diverso tempo rivolta ad attribuire asseriti meriti a determinati soggetti a discapito della onorabilità dello scrivente è insopportabile ed inaccettabile, si continua a minare l’affidabilità e serietà di quest’ultimo nonostante, per tali motivi, è stato costretto ad allontanarsi da Giulianova.

La Società Real Giulianova è andata via, nei primi giorni del mese di agosto corrente anno, ha provveduto a rescindere regolarmente tutti i contratti in essere con le aziende che fornivano le utenze allo Stadio Rubens Fadini e mai, in particolare, il Real Giulianova ha ricevuto richieste di pagamenti morosi ad opera della Ruzzo Reti”.

 

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --