Atri, installato Postamat di ultima generazione a Fontanelle

Ultimo Aggiornamento: martedì, 15 Giugno 2021 @ 16:47

Atri. E’ già operativo il nuovo ATM Postamat che Poste Italiane ha installato a Fontanelle. L’Azienda infatti ha sostituito lo sportello automatico con un apparecchio di nuova generazione.

Il moderno ATM Postamat è caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. Il nuovo apparecchio è inoltre dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code.

Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, oltre al prelievo di denaro contante, gli ATM Postamat consentono di effettuare numerosi altri servizi come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

Ulteriore Postamat anche a Pietracamela. Inoltre, in questi giorni Poste Italiane ha installato un ulteriore ATM Postamat presso l’ufficio postale di Pietracamela, da febbraio di nuovo operativo, completamente rinnovato, nella sua sede storica. L’installazione rientra tra gli “impegni” di Poste per i Comuni italiani con meno di cinquemila abitanti.