-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, nascondeva cocaina negli slip: blitz al ferro di cavallo

Ultimo Aggiornamento: martedì, 19 Ottobre 2021 @ 13:23

Alba Adriatica. Fermato nella zona del ferro di cavallo con dieci dosi di cocaina nascoste negli slip.

 

Un giovane di origini albanesi, O.M. di 20 anni, questa mattina, è stato bloccato e perquisito dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica nel corso di un controllo dedicato nella zona della stazione ferroviaria e del cosiddetto ferro di cavallo.

Il giovane, alla vista dei militari, ha manifestato evidenti segni di nervosismo, che ha poi generato la successiva perquisizione personale nel corso della quale l’albanese è stato trovato in possesso di dieci dosi di polvere bianca, già confezionati e dunque pronti per la cessione, che lo stesso teneva nascoste negli slip.

Nel corso dell’operazione, programmata dal maggiore Gianluca Ceccagnoli, sono stati anche denunciati due tunisini (H.B di 30 anni e Y.K di 27), entrambi con precedenti. I due sono stati controllati subito dopo essere scesi da un treno regionale. E’ bastata una semplice verifica per intuire che i due erano gravati dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio da Alba Adriatica per i prossimi tre anni. Provvedimenti che erano stati emessi dal questore di Teramo nel 2020. I due tunisini, dopo essere stati denunciati, sono stati fatti risalire sul treno successivo e hanno lascato Alba Adriatica.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate