- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
domenica, Luglio 3, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoAlba Adriatica, controlli alla movida: cinque denunce in Val Vibrata

Alba Adriatica, controlli alla movida: cinque denunce in Val Vibrata

Ultimo Aggiornamento: domenica, 22 Maggio 2022 @ 10:09

Alba Adriatica. Cinque denunce durante una serie di controlli alla movida e alla circolazione stradale. Nel corso della nottata i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal maggiore Gianluca Ceccagnoli, hanno operato un massiccio controllo del territorio della Val Vibrata e in maniera particolare nelle località costiere.

Oltre 200 le persone controllate, con cinque persone denunciate per reati diversi.

Alba Adriatica. Nei luoghi della movida sono stati controllati e perquisiti due giovani, all’uscita di un locale, hanno cercato di eludere la verifica dei militari. Uno dei due è stato trovato in possesso di una dose di cocaina ed è stato quindi segnalato quale assuntore alla prefettura di Teramo.
Il secondo, trovato in possesso di un coltello a serramanico, è stato invece denunciato per il porto illegale dell’arma.

Sempre ad Alba Adriatica una pattuglia del radiomobile ha sottoposto a controllo due persone con precedenti, uno di origini campane e l’altro albanese. Attraverso accertamento alla banca dati delle forze di polizia i due sono risultati essere sottoposti a foglio di via obbligatorio dal Comune di Alba Adriatica per anni tre, emesso dal questore di Teramo lo scorso anno.
i due sono stati quindi allontanati dal comune di Alba Adriatica e denunciati all’autorità giudiziaria.

Martinsicuro. I carabinieri della locale stazione, nel corso di un posto di controllo, hanno fermato alla guida di un’auto di grossa cilindrata un cittadino tunisino gravato da numerosi precedenti penali. L’uomo è risultato sprovvisto di patente di guida in quanto ritirata alcuni mesi fa. Per lui è quindi scattata la denuncia mentre l’autovettura è stata sottoposto a sequestro.

Sant’Egidio alla Vibrata. I carabinieri hanno denunciato un uomo che, sebbene sottoposto agli arresti domiciliari, aveva decido di trascorrere la serata in un pub con alcuni amici.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'