Prestigioso premio per il Coro di voci bianche “Città di Teramo”

Teramo. Il Coro di voci bianche “Città di Teramo” vince il prestigioso Premio Giovani Eccellenze 2020. Il Premio, promosso dalla Universum Academy Switzerland, in collaborazione con il Dipartimento federale della Universum Giovani e sotto l’Alto patronato della International University of Peace, vuole evidenziare giovani di talento (di età inferiore ai 25 anni) che si sono particolarmente distinti in ogni campo della nostra società.

La giuria, presieduta dalla Dottoressa Cecilia Pedulli, oltre alla formazione teramana, diretta fin dalla fondazione dal M° Umberto De Baptistis, premierà il maestro pasticciere Luigi Cervone, la ballerina di danza classica Thi Hoai Thuong Caddeo, l’artista Enrico Mazzone e la fumettista Gaia Cerillo.

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 20 settembre, alle ore 17 presso l’Hotel Promenade di Montesilvano, nell’ambito delle giornate istituzionali (19 e 20 settembre) della Universum Academy Switzerland, alla presenza del Presidente federale dottor Valerio Giovanni Ruberto, dei membri della Giuria e di i Rappresentanti delle delegazioni internazionali della Universum.

Torna l’Open Day. Nei sabati 5, 12 e 26 settembre, alle ore 16.45, sarà possibile gratuitamente per ragazzi/e dai 5 ai 15 anni di età, vivere l’esperienza del coro, partecipando alle prove per scoprire tutte le novità in programma per l’anno accademico 2020/21. Gli incontri si terranno presso il Centro servizi per la didattica musicale del M° Umberto De Baptistis, in via dell’Arco 7 (traversa Corso S. Giorgio), a Teramo.

Impostazioni privacy