-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A Teramo la decima edizione di ‘L’artigianato sale in cattedra’

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 12:56

artigianato cattedraTeramo. Torna anche quest’anno, per il decimo anno, il Concorso “L’Artigianato sale in Cattedra” organizzato dall’ Unione Provinciali Artigiani e PMI – Confartigianato Imprese Teramo con il patrocinio della Camera di Commercio di Teramo e il contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna  e della Fideuram Ufficio Promotori di Teramo.

Una manifestazione sentita dagli alunni e dai docenti che  hanno colorato la sala Congressi della C.C.I.A.A. di Teramo.

Il tema di quest’anno era “Arte e Bottega: alla scoperta dell’artigianato artistico del mio paese.L’attribuzione dei premi è stata decisa dall’apposita giuria di cui hanno fatto parte, oltre ai rappresentanti della Confartigianato Teramo, un rappresentante della Camera di Commercio di Teramo, un rappresentante del CSA di Teramo (ex–provveditorato agli studi), tre docenti in rappresentanza delle Scuole non partecipanti al Concorso e la rappresentanza degli Organi di Informazione.

Per le prime classi il primo premio di 500 euro è stato assegnato alle classi I della Scuola Media Bindi di Giulianova, il secondo premio di 300 euro è andato alle I A-B-C della Scuola Media Zippilli di Teramo e al terzo posto 200 euro sono andati alle I classi della Scuola Media Bindi di Giulianova; per le classi seconde, il primo premio è andato alla II° C della Scuola Media di Basciano, seconda classificata le II G-H della Scuola Media Zippilli di Teramo, il terzo posto  II A della Scuola Media di Castelli; per le terze classi il primo premio è stato assegnato alla classe III° A della Scuola Media di S. Onofrio, il secondo premio alla III° A della Scuola Media di Campli, il terzo premio alla III A della Scuola Media di Castelli.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate