Festa per CityRumors, Simone si sposa: vietati attacchi hacker

simonevalentinaGiulianova. È stato lui a lanciare lo slogan del “vogliamoci più amore” e da quel giorno la redazione di CityRumors si è trasformata in un crogiulo di pane, amore e fantasia. Due nozze e due cicogne (sempre per Tania e Marina) e ora arriva il terzo matrimonio con Valentina Cretone che ‘coraggiosamente’ convoglia a nozze con il nostro super tecnico, amministratore, capo Simone Rastelli (‘il più peggiore’ cit.).

Oggi pomeriggio alle ore 18, nel loggiato del Sottobelvedere di Giulianova, Simone infilerà (incastrera?) l’anello al dito di Valentina dopo anni di fidanzamento, amore e cene interrotte da attacchi pirati e server bloccati.

Per la cronaca Simone è stato scagionato dall’accusa di far parte dell’Operazione Breaking Bad (ricordate! ;-)) e ora è pronto a intraprendere questo grande passo.

Per questo ci scusiamo con i lettori di Cityrumors, ma oggi e domani l’aggiornamento quotidiano delle principali notizie in Abruzzo subirà qualche rallentamento (maledetti hipster se bloccate il sever con spam e altre robacce non lo riaccende nessuno).

A Simone e Valentina gli auguri più sinceri per una meravigliosa vita insieme, capace di regalare loro grandi cose!

P.S. E le sorprese non finisco qui….. stay tuned!

 

Impostazioni privacy