Ringraziamento al personale di Chirurgia generale dell’ospedale di Atri

A volte la buona sanità esiste. E quando accade di essere accolti in un letto di ospedale, oltre che con professionalità, anche con amore e attenzione, allora vale la pena di ringraziare pubblicamente.

A rivolgere, infatti, un personalissimo grazie a tutto il personale del reparto di Chirurgia generale dell’ospedale di Atri è la famiglia di un paziente grave, che nel mese di settembre ha avuto un proprio caro ricoverato al San Liberatore.

Abbiamo trovato delle persone squisite, dai medici al personale infermieristico”, ha detto la moglie del paziente, “che per tutto il tempo della degenza hanno mostrato una profonda attenzione, grande pazienza e rispetto nei confronti di mio marito che sta vivendo una difficile malattia. Una positività che deve essere sottolineata soprattutto se confrontata con un successivo ricovero in un’altra struttura della provincia, in cui purtroppo abbiamo sperimentato una situazione decisamente opposta”.

Un grazie, dunque, che la famiglia vuol far arrivare personalmente ai dottori Saggese, Torretta, Prosperi, Saragani, alla caposala De Dominicis, e agli infermieri Natale, Francesco, Giovanna, Irene, Angelo, Tiziana, Giuseppe Annalisa e Alessandra.

Impostazioni privacy