Martinsicuro, pubblica illuminazione. Hera Luce: è mancata la manutenzione

Sicurezza e affidabilità della pubblica illuminazione, al momento, sono compromessi della mancata manutenzione straordinaria nel corso degli anni.

 

A dirlo è la società Hera Luce, che gestisce la rete di pubblica illuminazione a Martinsicuro e che tante polemiche e proteste sta producendo in questi ultimi tempi. Le precisazioni della società sono affidate ad una nota, in risposta alla diffida fatta dal sindaco Massimo Vagnoni in relazione ai disservizi che interessano varie zone della cittadina.

 

 

La situazione sarà completamente risolta quando saranno ultimati i lavori in corso”, si legge, ” che Hera Luce ha recentemente iniziato al centro di Martinsicuro e a Villa Rosa”.

 

Attualmente”, spiega ancora la società ” si sta procedendo nell’attività di riqualificazione degli impianti, che dovrebbe terminare all’inizio della prossima stagione turistica, facendo fronte anche a tutte le richieste di intervento e alle segnalazioni prevenute dai cittadini attraverso il numero verde 800.498. 616, servizio gratuito e attivo 24 ore su 24″.

Nella stessa nota si fa riferimento anche casi di vandalismo e danneggiamento, segnati alle forze dell’ordine, come la manomissione recente di un quadro elettrico in via Telesio.

Impostazioni privacy