Cinque chili di droga in casa: arrestato (nelle Marche) il pusher della costa teramana

Sulle rotte dello spaccio. dalla costa teramana a quella marchigiana, dove il pusher aveva la sua base operativa.

 

Un lavoro di verifiche e appostamenti che ha consentito di incastrare uno dei punti di riferimento dello spaccio di stupefacente sull’intero litorale.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Teramo hanno arrestato, M.D. trentenne napoletano sorpreso a Porto Sant’Elpidio con droga e banconote false.

 

Da tempo i militari teramani avevano intuito che una probabile base di approvvigionamento dello stupefacente, destinato alla piazza rivierasca teramana, potesse trovarsi nelle Marche. Il blitz è scattato ieri sera. I carabinieri, dopo essersi appostato in prossimità di una nota sala scommesse del centro calzaturiero, hanno notato degli strani movimenti. I militari hanno deciso di controllare il napoletano, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di banconote da 50 euro false.

 

La perquisizione è stata estesa all’abitazione in uso all’uomo ed hanno rinvenuto, complessivamente, 1,1 chilogrammi di cocaina, quattro chili di hashish, 16 grammi di metanfetamina, 80 grammi di marijuana, una pressa, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per la confezione della sostanza stupefacente. Oltre alle banconote false presenti nel portafoglio del controllato nell’appartamento ve ne erano altre da 50 euro ed alcune da 20 per una somma complessiva di quasi diecimila euro oltre ad alcuni proiettili calibro 7,65 e oltre duecento cartucce calibro 12.

 

Le attività di polizia giudiziaria, svolte con la preziosa collaborazione dei carabinieri della compagnia di Fermo, sono culminate con l’arresto dell’uomo che è stato tradotto nella locale casa circondariale.

 

Impostazioni privacy