Un ex portiere del Teramo approda in Toscana

Alfredo Cannella, ex portiere del settore giovanile del Teramo, ha siglato l’accordo con la squadra della serie D del Ghiviborgo. Fortemente voluto dal Presidente Marco Remaschi, il portiere ascolano si trasferisce in provincia di Lucca, per iniziare il ritiro insieme alla sua nuova squadra. Con questa nuova avventura, il portiere, che anno scorso ha giocato presso l’Olympia Agnonese, si assicura un palcoscenico importante al fine di farsi notare da squadre come la Fiorentina, l’Empoli, la Lucchese e molte altre.

Il portiere, che vanta alle spalle otto presenze nella Nazionale di Mister Bertotto, dichiara di essere felice di far parte di una squadra affiatata come il Ghivibogo e che si impegnera? a dare il meglio di se? durante il campionato.

Soddisfatto e? anche Corona L., l’agente FIFA del giovane calciatore. “Dopo diversi giorni di trattativa il ragazzo ha firmato con una squadra, che sicuramente lo valorizzera? e lo fara? crescere – afferma il giorno stesso della firma sull’accordo – E’ stato un lavoro di gruppo il nostro”.

Impostazioni privacy