-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Omero, uccisa dottoressa dell’ospedale FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 18:28

Sant’Omero. Una donna è stata accoltellata davanti all’ospedale Val Vibrata di Sant’Omero.Sant'Omero, uccisa dottoressa dell'ospedale FOTO VIDEO

L’episodio è successo poco dopo le 16. La donna, una dottoressa del nosocomio, è stata ferita mortalmente. Si tratta di Ester Pasqualoni, medico responsabile del reparto di Oncologia, di 53 anni.

Sul posto i carabinieri di Nereto e del nucleo investigativo del reparto operativo di Teramo, oltre al manager della Asl di Teramo, Roberto Fagnano, e al sindaco di Sant’Omero Andrea Luzii.

Sant'Omero, uccisa dottoressa dell'ospedale FOTO VIDEOA quanto ricostruito al momento, sembra che la donna sia stata uccisa da un presunto stalker. La dottoressa aveva da poco finito di lavorare quando sarebbe stata raggiunta e sgozzata al parcheggio dell’ospedale Val Vibrata con quattro coltellate, anche se l’arma del delitto ancora non è stata trovata.

Sant'Omero, uccisa dottoressa dell'ospedale FOTO VIDEO
Foto “Quotidiano La Città”

Il corpo senza vita della 53enne è stato trovato riverso tra due auto. I soccorsi degli stessi colleghi sono stati purtroppo inutili.

Ester lascia due figli minorenni. Al momento non c’è traccia del suo assassino. Testimoni hanno sentito gridare la donna e visto un’auto di colore chiaro di grossa cilindrata allontanarsi. I carabinieri sono sulle tracce del presunto omicida

FEMMINICIDIO SANT’OMERO: I RISCONTRI DELLA SCIENTIFICA VIDEO

OMICIDIO SANT’OMERO: L’INTERVISTA A FAGNANO

FEMMINICIDIO SANT’OMERO

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate