Scerne di Pineto, fermata banda pugliese specializzata in furti d’auto

Pineto.  Nella note scorsa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno bloccato tre pregiudicati e denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli

Si tratta di A.R. 44enne, G.T., 52enne e C.M. 51enne, tutti residenti a Bitonto. I tre sono stati sopresi mentre si aggiravano nele vicinanze di alcune autovetture parcheggiate nella frazione Scerne di Pineto.

Subito sottoposti a perquisizione i militari hanno rinvenuto significativi  attrezzi da scasso, sette centraline per autovetture, un dispositivo per inibire gli allarmi (jammer) ed altro materiale utilizzato per asportare le autovetture, tutto sottoposto a sequestro. Tutto lascia pensare che i tre siano seriamente coinvolti nel traffico di auto rubate destinate al mercato pugliese.

I Carabinieri hanno immediatamente inoltrato alla Questura di Teramo la richiesta  per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dalla Provincia di Teramo.

Impostazioni privacy