-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Hotel Rigopiano, Mastromauro felice per Giorgia e Vincenzo VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 22:02

Giulianova. Il sindaco Francesco Mastromauro, che ha seguito con apprensione le notizie riguardanti l’opera di soccorso in atto a Rigopiano, esprime tutta la sua gioia per la notizia che Giorgia Galassi e Vincenzo Forti di Giulianova sono vivi.

“Una notizia davvero gioiosa e la fine di un incubo. Fortissima era la preoccupazione per i due giovani concittadini, ospiti dell’hotel. Esprimo tutta la mia soddisfazione, e la gioia dell’intera città, insieme con la gratitudine a coloro che sono intervenuti e che hanno estratto dalle macerie Giorgia e Vincenzo.

 

Ora li aspettiamo qui a Giulianova per riabbracciarli insieme con i genitori che che hanno passato davvero giorni difficili, senza però mai abbandonare la speranza. Naturalmente un pensiero va anche  a coloro che hanno perso la vita: quelli di Rigopiano, di Ortolano, di Poggio Umbricchio, di Castel Castagna e di Rocca Santa Maria. Pregando che la cronaca di questi giorni non registri più tragedie”.

 

Prima del messaggio del sindaco, però, il padre di Giorgia, sul proprio profilo Facebook in maniera sarcastica ha “ringraziato” le istituzioni comunali di Giulianova per non aver ricevuto nemmeno una parola di conforto. Conforto arrivato dai giuliesi, che però ha ringraziato con un altro post.

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate