Chiusura 259 in Vibrata, “Intervenire rapidamente”

Il PSI di Teramo sollecita le competenti amministrazioni del territorio ad intervenire “con rapidità ed efficacia al fine di rimuovere tutti gli ostacoli, che ancora sussistono a causa dei danni arrecati dal forte maltempo dei giorni scorsi”.

Lo sottolinea la reggente della segreteria provinciale, Mariantonietta Cerbo.

“La chiusura del tratto della statale 259 fino all’altezza della rotatoria sul Vibrata insieme, nel contempo, all’indisponibilità del passaggio sul ponte di via Ascolana, ha causato seri problemi alla viabilità locale. I notevoli rallentamenti hanno penalizzato gli spostamenti dei cittadini, in particolare nel punto di raccordo con l’A14, incidendo anche sulla rapidità dei soccorsi prestati dalle autoambulanze da e per l’Ospedale di Sant’Omero. Urge, quindi, agire velocemente con interventi mirati a rimuovere ogni ostacolo per il totale ripristino della viabilità nella importate valle abruzzese”.

La strada è ancora chiusa e Anas ha provveduto a chiudere i varchi dove alcuni automobilisti erano riusciti a passare in prossimità del casello della Val Vibrata.

Impostazioni privacy