A24, bus in fiamme nel traforo del Gran Sasso: passeggeri messi in salvo

Il tunnel del Gran Sasso sull’autostrada A24 è attualmente chiuso in entrambe le direzioni dopo che un pullman ha preso fuoco in galleria in direzione Roma.

 

 

 

Le 47 persone a bordo sono state messe in sicurezza nei rifugi del traforo. L’incendio è stato spento, non ci sono feriti. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 e personale di Strada dei Parchi. Per chi proviene da Teramo uscita obbligatoria a San Gabriele-Colledara, per chi proviene dall’Aquila l’uscita è Assergi.

 

 

 

Aggiornamento. Sono tutti molto giovani i 47 passeggeri del pullman incendiatosi questa mattina nel traforo del Gran Sasso, sulla A24, proveniente da Ascoli Piceno e diretto a Roma. I ragazzi, partiti per partecipare al talent show Mediaset ‘Amici’, sono salvi, ma sono stati trasportati all’ospedale San Salvatore dell’Aquila da ambulanze del 118 per trattare una condizione di disagio legata al panico e per contusioni che si sono procurati fuggendo dal pullman. Non ci sono intossicati perché tutti sono stati prontamente trasferiti dalle squadre di soccorso nell’altra canna del tunnel.

 

Impostazioni privacy